Polizza Salute Avvocati: scegli il meglio per te

 In Approfondimenti, RC Professionale

Esiste storicamente una polizza salute per la copertura delle spese di ricovero per i gravi rischi di salute per tutti i professionisti iscritti alla Cassa Forense. La polizia salute nell’ambito RC Avvocati più gettonata è quella prestata dal piano UniSalute. Tale polizza prevede la possibilità di coprire le spese per radiologia, terapie e visite specialistche, tramite un’estensione della polizza previo il pagamento di un premio aggiuntivo in base alle persone da assicurare del proprio nucleo familiare.
Ma siete sicuri che sia l’offerta migliore per voi? Il nostro invito è di farvi bene i conti: spesso l’estensione alla copertura base della Cassa costa molto e potrebbe permettere la sottoscrizione di un’altra polizza con condizioni migliori o per rischi coperti o per costo della copertura.
Noi di Big Brokers abbiamo una grande esperienza nelle polizze sanitarie Nazionali e Internazionali, ma soprattutto abbiamo una grande varietà di prodotti che possono andare incontro le esigenze di qualsiasi soggetto, sia individuale sia come studio, in modo da coprire in modo efficiente e personalizzato qualunque richiesta a condizioni vantaggiose. Una polizza “su misura” ha infatti il plus di soddisfare ciò che più è importante per ciascuno di noi evitandoci di dissipare risorse in inutili cavilli o voci che al momento del bisogno si rivelerebbero superflue e non corrispondenti alla specifica necessità.

Se volete saperne di più contattateci al numero 0287366170, via mail info@big-brokers.com o via chat: confronteremo la vostra polizza con le migliori offerte sul mercato e studieremo la soluzione più adatta a voi.

Per un ulteriore approfondimento consultate la pagina dedicata alla nuova RC Avvocati

*Le informazioni riportate non costituiscono contratto e non impegnano il broker o l’assicuratore per il quale valgono le condizioni contrattuali sottoscritte tra le parti. Leggere attentamente il set informativo di polizza prima della sottoscrizione.

Recommended Posts