Preservare la Professione
Sanitarie

In breve

Custodire la propria salute significa avere, in caso di ricovero per malattia, infortunio, parto o altre emergenze, l’accesso alle migliori strutture sanitarie pubbliche e private presenti in Italia e all’estero senza avere pensieri.

Le polizze per le spese sanitarie nascono per permettere all’assicurato, ed ai suoi familiari, di disporre delle migliori cure possibili ovunque ci si trovi nel mondo, affidandosi a soluzioni su misura che offrono il rimborso delle spese mediche sostenute o da sostenere.

Polizze sanitarie: tre domande per conoscerle

La polizza salute copre principalmente le spese (con pagamento diretto o a rimborso) sostenute durante un ricovero, come ad esempio: rette di degenza, esami e accertamenti diagnostici, trattamenti fisioterapici e rieducativi, onorari dei medici e delle équipe. Copre anche le spese pre e post ricovero attinenti l’infortunio o la malattia

PER CHI È DAVVERO INDISPENSABILE?

Per chi vuole accedere alle migliori strutture sanitarie in ogni momento. Ideale in particolare per persone e famiglie che vivono o lavorano all’estero per brevi o lunghi periodi, specie in Paesi con servizio sanitario privato (USA, Uk, Cina e Russia) oppure che hanno una seconda casa all’estero.

E SE VIAGGIO SPESSO PER LAVORO E VACANZA?

  • Accesso alle cure mediche in qualsiasi parte del mondo inclusa nella propria area geografica di copertura.
  • Assistenza multilingue 24 ore su 24, 7 giorni su 7, quando se ne ha bisogno per localizzare l’assistenza medica adeguata in un luogo non familiare.

CHE COSA COPRE?

  • Programmi principali di ricovero ospedaliero studiati per coprire le spese mediche più elevate e relative a trattamenti in regime di ricovero, oltre che a terapie di riabilitazione, chirurgia ambulatoria, assistenza infermieristica domiciliare ed evacuazione medica.
  • Programmi fuori ricovero che offrono copertura per le spese mediche di routine, come visite mediche, test e parcelle di specialisti.
  • Programma rimpatrio sanitario che copre le spese per rientrare nel Paese di origine, piuttosto che recarsi nel centro medico appropriato più vicino, per ricevere le cure mediche necessarie e coperte dal programma, quando queste non siano disponibili in loco.
  • Programmi di copertura della maternità e di cure dentali e oculistiche in alcuni selezionati prodotti.
Related Projects