Sponsored by Allianz Care, Bupa, Cigna, Now Health
Un segnale evidente di quanto sia sempre più importante parlare di Healthcare Plan e fondamentale condividere questa visione con intermediari e agenzie, anche nuovi, essendo BIG un solido e competente partner in questo specifico settore.
Un evento voluto e sostenuto da 4 grandi compagnie assicurative Allianz Care, Bupa, Cigna e Now Health che hanno da subito abbracciato l’idea di creare, grazie e attraverso BIG, un proficuo networking. La presenza in sala dei loro specialisti è stata molto apprezzata, unitamente ai loro interventi, così come all’esperienza e ai dati presentati in termini di volumi, sinistri e casi pratici.
Una giornata molto produttiva, dedicata al networking come aspetto fondamentale per il successo nel nostro settore e un’ottima occasione per creare nuove relazioni professionali e opportunità di business nel mercato dell’assicurazione sanitaria internazionale.
“La nostra presenza – prosegue Bazzani – ha voluto porre l’accento su una maggiore consapevolezza riguardante i rischi per chi opera in questo settore e, nel contempo, fornire informazioni sulle nostre soluzioni assicurative disponibili, in particolare sulle RC Professionali, sulle polizze W&I e sulla sempre più richiesta polizza Sanitaria Internazionale, la migliore soluzione per la tutela della salute pensata per le persone che si trasferisco da o per l’Italia. Una specializzazione della quale andiamo molto fieri e per la quale possiamo vantare la collaborazione con le più note compagnie nazionali ed internazionali.”
Scarica qui il materiale informativo delle nostre soluzioni assicurative
BIG Insurance Brokers offre anche alla categoria professionale dei Consulenti del Lavoro diverse opzioni di copertura assicurativa; come partner di MARSH, leader mondiale nella intermediazione assicurativa e nella consulenza sui rischi, garantiamo quanto incluso nella convenzione con l’ANCL.
ARGOMENTI TRATTATI
La Svizzera oggi: i punti di forza;
I fattori di successo per l’attività economica imprenditoriale;
Obiettivi, strategie e azioni concrete per l’insediamento di un’azienda italiana in Svizzera;
Assicurare l’attività cross border Italia-Svizzera;
Un caso di successo: Padoan Swiss SA – Gruppo Padoan Italia.
RELATORI
Luca Ronchetti – Direttore Marketing & Business Development, Veco Group Switzerland
Andrea Bazzani – Responsabile Attività di Intermediazione, BIG Insurance Brokers
Stefania Padoan – CEO, Padoan Swiss SA, Gruppo Padoan Italia
COME PARTECIPARE
La partecipazione è a numero chiuso ed è gratuita, previa iscrizione online. È opportuno verificare i seguenti requisiti: una connessione internet stabile (ADSL), un browser aggiornato e una connessione audio-video e l’autorizzazione all’applicazione GoToOpener.
BIG Insurance Brokers ha la possibilità di offrire anche alla categoria professionale dei Consulenti del Lavoro diverse opzioni di copertura assicurativa. Quale partner di MARSH, leader mondiale nella intermediazione assicurativa e nella consulenza sui rischi, possiamo offrire quanto incluso nella convenzione con l’ANCL.
Con la partecipazione di:
– Dr.ssa Monica Tocchi, direttore medico di Meditrial, interviene per fare chiarezza su autorizzazioni e certificazioni necessarie affinché il processo produttivo di riconversione sia fruibile da parte della popolazione nella corsa verso la normalità post-Covid.
– Dott. Massimo Calandra, consulente assicurativo di Big Insurance Brokers, si focalizza sull’approccio integrato di attività di informazione, prevenzione e consulenza per limitare i rischi sull’azienda.
Modera: Dr.ssa Rossella Mercuri, esperta nel mercato dei dispositivi medici di Meditrial.
Centro congressi Ville Ponti, Villa Napoleonica, SALA E, Piazza Lista 2
Centro congressi Ville Ponti, Villa Napoleonica, SALA E, Piazza Lista 2
Domenica 18 Novembre
Incontro di Aggiornamento S.I.Tri. dedicato a Medici
Lunedì 19 Novembre
Incontro di Aggiornamento Tricoitalia dedicato a Tecnici e Acconciatori che operano nel settore della Tricologia.
Per iscriversi scrivere a marketing@big-brokers.com