Polizza sanitaria USA per Studenti e Ricercatori

 In Assicurazione Viaggio, News

Proteggi la tua formazione all’estero con la giusta polizza sanitaria. Se la tua destinazione sono gli Stati Uniti la polizza viaggio non basta. BIG ti offre la migliore polizza sanitaria USA per studenti e ricercatori. Scopriamola insieme.

Viaggiare sicuri è il primo obiettivo da porsi prima della partenza soprattutto quando il paese di destinazione ha regole diverse dal Paese di origine.

La polizza medica per studenti e ricercatori mira proprio a questo: dare al sottoscrittore la certezza che qualsiasi cosa accada, la propria salute sarà tutelata grazie a un accesso sicuro alle strutture e alle cure mediche necessarie.

Ciò vale ancora più dove la Sanità è privatizzata, come negli Stati Uniti. Ciò significa che senza una copertura sanitaria assicurativa USA le spese mediche che possono rendersi necessarie durante il periodo di permanenza saranno totalmente a carico del richiedente. Ecco perché sottoscrivere un’assicurazione sanitaria USA è una scelta obbligata. Non farla sarebbe un grave errore.

La Polizza Studenti Stati Uniti che vi proponiamo offre una copertura in linea con il visto e le leggi USA e con quanto richiedono le autorità Statunitensi sia che siate in vacanza studio per qualche settimana, magari all’interno di un progetto sponsorizzato come l’Erasmus, sia che la vostra permanenza all’estero riguardi tutto l’anno scolastico e necessiti di un piano medico completo rinnovabile annualmente.

Polizza Studenti USA: caratteristiche

La polizza studenti USA soddisfa infatti tutti i requisiti del visto richiesti dagli Stati Uniti. Ciò che cambia è il grado di assistenza, diverso a seconda del livello di copertura selezionato: si va dalla copertura USA Standard all’assicurazione sanitaria Stati Uniti Platinum, che include benefici per la maternità, la salute mentale, gli sport organizzati e le cure di emergenza internazionali. Nello specifico il sottoscrittore avrà una copertura preesistente dopo 6 mesi con l’opzione Platinum o 12 mesi con l’opzione Standard.

Polizza Studenti USA: coperture e vantaggi

Nella formula completa, la polizza sanitaria studenti e ricercatori USA proposte da BIG Insurances Brokers comprende:

  • Copertura medica a lungo termine
  • Copertura per individui e gruppi e le loro persone a carico
  • Estensione fino a 12 mesi dalla data di entrata in vigore iniziale se viene acquistato un minimo di tre mesi
  • Libertà di farsi curare dall’ospedale o dal medico di propria scelta
  • Accesso sicuro 24 ore su 24 da qualsiasi parte del mondo per gestire il tuo account in qualsiasi momento
  • Accesso al Centro sanitario per studenti $5 di copay per visita
  • Universal Rx
  • Risparmio sconto farmacia
  • Copertura della maternità (solo sull’opzione Platinum Plan)
  • Copertura per la salute mentale
  • Copertura per gli sport organizzati
  • Cure d’emergenza internazionali

ASSICURAZIONE STUDENTI ALL’ESTERO

Sei partito senza assicurarti? Sei all’estero e hai bisogno di assistenza? BIG Insurance Brokers ti aiuta in ogni momento!

Polizza Studenti USA: quanto costa?

Il costo di un’assicurazione sanitaria per studenti internazionali, in generale, varia da molti fattori: periodo di permanenza, malattie pregresse, attività che si svolgeranno nel paese di destinazione, etc.

PREVENTIVO POLIZZA STUDENTI USA

Vuoi un preventivo? Clicca qui o segui il link qui sotto: quoteremo la tua polizza viaggio studio USA in pochi semplici click!

IN CERCA DI INFORMAZIONI?

Se desideri avere maggiori informazioni compila il form ricordandoti di inserire i tuoi dati personali. Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

*Le informazioni riportate non costituiscono contratto e non impegnano il broker o l’assicuratore per il quale valgono le condizioni contrattuali sottoscritte tra le parti. Leggere attentamente il set informativo di polizza prima della sottoscrizione.

Recent Posts