BIS DI NOMINE PER IL LANCIO DI BIG BROKERS HEALTH

 In News

Bis di nomine in BIG Insurance Brokers per il lancio dell’hub digitale per le coperture sanitarie internazionali.

BIG Insurance Brokers dà il benvenuto a due new entry nel proprio team commerciale. Si tratta di una coppia d’assi altamente specializzata nel settore delle polizze sanitarie internazionali: Sean Animobono e Angelika Walter, con la posizione di International Health Specialist.

Entrambi con una lunga militanza nel gruppo Allianz portano con sé una vasta conoscenza del mercato e dei prodotti sanitari che negli ultimi anni hanno registrato vendite sempre crescenti anche nel mercato Italiano e anche grazie al favore fiscale goduto dal welfare aziendale. In BIG Brokers, dove questo tipo di copertura era già centrale nell’offerta, specie per la clientela individuale HNW e di Expat, sposano una nuova opportunità professionale con l’intenzione di sviluppare un’offerta integrata completa che possa rappresentare una vera e propria piattaforma di sottoscrizione anche per altri intermediari.

“I clienti, aziende o privati, che spendono cifre importanti per assicurare prestazioni mediche si aspettano un servizio completo e personalizzato prima di confronto di coperture e prezzi e dopo di non dover perdere troppo tempo in pratiche amministrative. Le compagnie sono del tutto digitalizzate e i clienti necessitano di assistenza – spiega Sean Animobono (foto a sinistra) e continua – in BIG Brokers forte è la vocazione di internazionalità e la possibilità di comunicare direttamente anche con esperti madrelingua inglese, francese e tedesco, a seconda della preferenza dell’utente, garantisce un servizio unico, a disposizione anche di altri intermediari che non hanno la medesima capacità assuntiva ed esperienza nel comparto”.

“La creazione di www.big-brokers-health.com dimostra l’impegno della società a creare una piattaforma di incontro tra clienti, compagnie ed altri intermediari interessati in soluzioni assicurative per coperture sanitarie internazionali, pensato per garantire a 360 gradi assistenza e garanzie di rimborso per qualsiasi tipologia di rischio”.

Angelika Walter (foto a destra) sottolinea quanto poi “le molteplici formule proposte dalle Casse Previdenziali possano rispondere a qualsiasi piano di welfare per aziende, sia di dimensioni importanti che PMI anche se qualche dipendente fosse trasferito all’estero, anche fuori UE”. “Altro tema tuttora sottovalutato sono gli obblighi del datore di lavoro verso i dipendenti in missione, anche breve, in Italia e all’estero” prosegue Walter.

Altre soluzioni assicurative sanitarie internazionali sono dedicate agli studenti o ai ricercatori all’estero, e contemplano anche le regole imposte dal visto degli U.S.A., per periodi più o meno lunghi” conclude Animobono.

Insomma, BIG rappresenta un punto di riferimento per chi cerca soluzioni assicurative a 360° che vanno a soddisfare le esigenze di privati, aziende e professionisti che desiderano protezione, tutela e garanzie.

Recent Posts