Infortuni e Malattie: una polizza per i professionisti

 In Approfondimenti, RC Professionale

Essere liberi è bello e affascinante, ma cela anche molti rischi e difficoltà. Se sei un libero professionista tutelati con una polizza infortuni e sanità che possa garantirti confort e tranquillità.

Noi di BIG Brokers abbiamo una grande esperienza nelle polizze sanitarie Nazionali e Internazionali, ma soprattutto abbiamo una grande varietà di prodotti che possono andare incontro alle esigenze di qualsiasi soggetto, sia individuale che come studio, in modo da coprire in modo efficiente e personalizzato qualunque richiesta relativa alla possibile insorgenza di malattie.

La polizza è obbligatoria per tutti gli avvocati, praticanti e studi professionali secondo la normativa del settembre 2016.

Se sei un avvocato, un sindaco, un amministratore o un curatore di eredità ed esecutive immobiliari, non potrai esimerti dall’art. 12, Legge n. 247/2012. Tale disposizione indica che l’assicurazione deve essere prevista a favore degli avvocati e dei loro collaboratori, praticanti e dipendenti per i quali non sia operante la copertura assicurativa obbligatoria INAIL. La copertura è estesa agli infortuni occorsi durante lo svolgimento dell’attività professionale e a causa o in occasione di essa, i quali causino la morte, l’invalidità permanente o l’invalidità temporanea, nonché delle spese mediche; è incluso l’infortunio derivante dagli spostamenti resi necessari dallo svolgimento dell’attività professionale.

Verifica qui le offerte del mercato. Chiamaci per stipulare la tua polizza personalizzata. info@big-brokers.com – 03411580069

 

*Le informazioni riportate non costituiscono contratto e non impegnano il broker o l’assicuratore per il quale valgono le condizioni contrattuali sottoscritte tra le parti. Leggere attentamente il set informativo di polizza prima della sottoscrizione.

Recommended Posts