BIG Insurance Brokers a ROMA con STEP

 In Eventi e Calendario

Si sta svolgendo in queste ore, a Roma, la nuova conferenza 2017 STEP Italia. BIG Insurance Brokers, sponsor del primo evento STEP in Italia, è presente per evidenziare la propria capacità di adeguarsi al cambiamento. Perché da sempre ciò che desideriamo è offrirvi il miglior servizio possibile.

“Un nuovo alfabeto per la pianificazione della ricchezza richiede una piena comprensione del nuovo mondo di opportunità di questi tempi difficili”. Si è aperta con questo incipit la Conferenza STEP 2017 oggi in svolgimento a Roma.  BIG Insurance Brokers è presente per affermare, una volta di più, la perfetta congruenza delle nostre offerte alle logiche attuali.

“L’Italia – indica la stessa STEP – svolge il suo ruolo nell’ambiente globale come centro imprenditoriale all’interno di un paese bellissimo, completamente inserito nell’ambiente internazionale. Il private banking e la gestione patrimoniale sono tra le migliori industrie in Italia e molte famiglie affrontano problematiche transfrontaliere. Un nuovo rapporto con le autorità crea un nuovo ambiente anche per le famiglie globali. In un periodo potenzialmente storico di rapidi cambiamenti nel mondo, ci concentreremo su questioni tradizionali, attuali e future per le famiglie internazionali, guardando attraverso le generazioni”.

Tema centrale dell’incontro è il nuovo ruolo di consulenza all’interno del settore della gestione patrimoniale. Una questione rilevante, soprattutto in un Paese, l’Italia, che rappresenta una delle legislazioni più interessanti a livello mondiale.
All’interno di questa dimensione, gli argomenti di approfondimento sono quindi di massima rilevanza per chi si affida a noi, ovvero:
– Governance delle famiglie d’affari,
– Attrazione d’Italia per HNWI,
– Ruolo delle leggi internazionali per l’ereditarietà,
– Fiducia e proprietà immobiliari che plasmano le regole del limite e serie di regole appena introdotte per il mondo della beneficenza e della filantropia.

BIG Insurance Brokers è strutturata per natura per rispondere nelle nuove logiche del mercato, un mercato liquido dove pubblico e privato, nazionale ed internazionale, si mischiano senza confini effettivi.

La nostra esperienza comprende:
– Coperture vita, salute e beni per clienti con interessi in Europa, Svizzera, Russia e Latam.
– Coperture spese mediche internazionali e Infortuni con coperture ai massimi livelli;
– Razionalizzazione coperture su immobili nel mondo, incluse fine art e collezioni;
– RC supercar, Yatch;
– Polizza Donazione;
– Cauzioni e fidejussioni assicurative, coperture crediti esteri, protezione rischi da M&A;
– Representative & Warranty;
– Titles;
– RC professionali, D&O, all risks PMI;
– Cyber risks

Chiamateci o venite a trovarci per un approfondiremo personalmente sull’argomento assicurativo che più vi interessa.  info@big-brokers.com03411580069

Nella foto in copertina: Andrea Bazzani ed Eleonora Calligaris. Sotto, la sala del Convegno e il desk di BIG Insurance Brokers.

 

https://www.big-brokers.com/wp-content/uploads/2017/11/sala-step-big-insurance-brokers.png

 

https://www.big-brokers.com/wp-content/uploads/2017/11/desk-big-insurance-brokers-step.jpg

 

 

Recommended Posts