In News, polizza sanitaria internazionale
-

3° International Private Medical Insurance Summit (IPMI)

BIG Insurance Brokers ha chiuso il 2025 con un appuntamento importante: il 3° International Private Medical Insurance Summit (IMPI). Svoltosi a Firenze il 19 novembre, con la partecipazione e la presenza di due grandi compagnie assicurative come Allianz Care e Cigna e dei loro referenti  Giulio Manfredi e Felix Nassimbeni, l’evento è stato una riconferma evidente di quanto sia sempre più importante parlare di Healthcare Plan e un appuntamento esclusivo pensato per fare networking tra agenti e broker disposti a creare nuove sinergie per la diffusione delle Polizze Sanitarie Internazionali.

Una conferma ulteriore dell’importanza della Polizza Sanitaria Internazionale

“Questa terza edizione è stata un’ulteriore conferma, sia in termini di numero di partecipanti che del grande interesse per questa specifica e sempre più richiesta soluzione assicurativa” spiega Sean Animobono, International Health Insurance Specialist.
“Con questo nuovo Summit svoltosi a Firenze – aggiunge Andrea Bazzani, amministratore di BIG Brokers – abbiamo avuto la conferma che le collaborazioni sono la chiave del successo nel nostro business, un’opportunità per presentare ai broker e alle agenzie della Toscana le migliori soluzioni per i piani sanitari internazionali di due eccellenti compagnie assicurative con le quali collaboriamo da anni: Allianz e Cigna.”

Un’opportunità per agenzie e broker

Le polizze sanitarie internazionali rappresentano un’ottima occasione per creare  nuove opportunità di business. Se vuoi collaborare con noi chiedi maggiori informazioni compilando questo form.

(nelle foto da sinistra: Giulio Mannfredi – Regional Sales Manager, SEU Italy Malta Cyprus, Sean Animobono – International Healthcare Specialist BIG,  Andrea Bazzani – Amministratore BIG, Felix Nassimbeni, European Business Development Consultant at Cigna)

 

Recommended Posts