Proteggere la Famiglia, Tutti i servizi

In breve

Viaggia sereno con Big!

Progettare un viaggio è sempre affascinante ma è sicuramente un impiego di denaro e tempo: per questo motivo, quando si decide di partire e rimanere fuori casa, è indispensabile proteggere il proprio soggiorno.

POLIZZA VIAGGIO STUDENTI

Sei uno studente o un ricercatore? Sei in partenza per l’Erasmus? BIG ha la soluzione che cerchi! Fai la tua quotazione online, leggi gli approfondimenti o contattaci: un consulente è già a tua disposizione per la tua polizza viaggio su misura!

Polizze viaggi: perchè fidarsi di BIG?

Metti in valigia la tua assicurazione e parti senza pensieri!
Se la tua destinazione si trova all’estero, soprattutto in posti lontani dove si parla una lingua diversa dalla nostra è ancora più importante creare un pacchetto assicurativo che provveda alle tue esigenze. BIG ti affianca per identificare in base al tipo di viaggio e di meta scelti la soluzione più idonea che provveda senza problemi a risarcirti ed assisterti nel caso dovessero presentarsi inconvenienti durante la tua permanenza in viaggio.

IN VIAGGIO PER IL MONDO

  • Signora di 57 anni italiana, in vacanza in Messico, in seguito a principio di annegamento, deve ricorrere ad un trasporto d’urgenza per cure immediate a Miami, gli ospedali dei due paesi hanno richiesto garanzie bancarie per 100.000 USD per il trasporto e le cure necessarie; il conto finale delle cure è ammontato a 250.000 USD (assicurazione tour operator copriva 20mila USD). Grazie alla copertura sanitaria internazionale la cliente è stata completamente assistita e tutelata.
  • Cliente italiano imprenditore in visita a nuovo sito produttivo in India, a seguito di malore in una remota provincia indiana grazie all’assistenza telefonica internazionale della compagnia assicurativa disponibile 24h è stato supportato immediatamente e trasportato al centro di soccorso internazionale più vicino; il trasporto è stato organizzato localmente in maniera diretta dalla compagnia.
  • Cliente 60 anni italiano, in seguito alla scoperta di una rara patologia, ha sentito parlare di una cura sperimentale disponibile solo in Germania; l’assicurazione ha verificato con il suo network ed ha coperto il 40% delle cure in un centro convenzionato tedesco.
Related Projects