Partire per un viaggio significa aprirsi al mondo e cambiare prospettiva per un periodo più o meno lungo. Maggiore sarà la durata del viaggio, maggiore sarà la possibilità per il viaggiatore di mescolarsi a persone di culture differenti e di immergersi nella cultura del luogo. Affinché la bellezza dell’esperienza tanto sognata non diventi un incubo, è sempre meglio premunirsi di una polizza viaggio capace di garantire serenità anche in caso di imprevisto.

CHE COSA COPRE L’ASSICURAZIONE DI VIAGGIO SINGOLO 1-180gg?

L’assicurazione di viaggio singolo 1-180 giorni BIG Insurance Brokers copre un unico viaggio con una durata massima di 180gg.
La polizza comprende:

• Assistenza medica in viaggio 24h, 7/7gg tutti i giorni dell’anno, in varie lingue.

La centrale operativa di assistenza medica offre servizi di assistenza 24/24h, tutti i giorni dell’anno, in varie lingue.

• Pagamento diretto delle spese mediche, ospedaliere e chirurgiche

La copertura assicurativa ti garantirà trasporti di emergenza e ricoveri ospedalieri in tutto il mondo assumendosi le spese. La copertura medica può arrivare fino a 1,5 milioni di euro.

• Rimborso bagaglio ed effetti personali

Il furto, il danneggiamento o la mancata riconsegna da parte della compagnia aerea del tuo bagaglio o dei tuoi effetti personali (incluso denaro) sono coperti da una specifica garanzia.

• Annullamento ed interruzione del viaggio

Una malattia, un infortunio, un decesso, un licenziamento o una nuova assunzione… le ragioni di un annullamento di viaggio possono essere diverse. La polizza viaggio può coprire il rimborso, nei limiti previsti, delle spese di viaggio e del soggiorno, anche nel caso in cui ad ammalarsi sia la persona con cui hai prenotato il viaggio, un familiare o un amico presso cui avresti dovuto risiedere all’estero.

• Polizza last minute e copertura fino a 180 giorni

La nostra assicurazione di viaggio singolo assicura i viaggi di breve o lunga durata per un arco di tempo che va fino a 180 giorni. La polizza inoltre, può essere sottoscritta fino al giorno prima della partenza (salvo la garanzia annullamento che deve essere acquistata almeno 15 giorni prima della partenza).

CHI PUÒ SOTTOSCRIVERE UNA POLIZZA VIAGGIO SINGOLO?

Tutti possono sottoscrivere una polizza Viaggio singolo. È persino possibile assicurare un minore, anche in viaggio da solo, ma il Contraente della polizza dovrà obbligatoriamente essere un maggiorenne. È inoltre possibile intestare la polizza ad una Società, da indicare come Contraente. In questo caso anziché il codice fiscale verrà richiesta la Partita Iva.

QUANTO COSTA UN’ASSICURAZIONE VIAGGIO SINGOLO?

Sottoscrivere un’assicurazione Viaggio Singolo con BIG Insurance Brokers significa avere la possibilità di scegliere fra tre livelli di garanzia con coperture e massimali crescenti. Esistono anche tariffe speciali per coppie e famiglie. L’assicurazione è gratuita per i neonati (0-2 anni) se in viaggio con i familiari, mentre per i minori che viaggiano da soli il costo della polizza è del 50% della tariffa base.

Viaggia assicurato: una settimana in Italia a partire da 5€ al giorno!

Quando stipulare la Polizza Viaggio?

Hai già prenotato il viaggio dimenticandoti di stipulare l’assicurazione? Non ti preoccupare, la nostra polizza può essere stipulata anche dopo la prenotazione e fino al giorno prima della partenza!*

*Salvo la garanzia annullamento che deve essere acquistata almeno 15 giorni prima della partenza

Perchè scegliere BIG

Grazie alle partnership con le migliori compagnie assicurative presenti in Italia e all’estero, BIG Insurance Brokers è in grado di proporre prodotti assicurativi più affidabili ai prezzi migliori del mercato. A dirlo sono i fatti e 15 anni di esperienza.

BIG Insurance Brokers offre diverse formule assicurative studiate su misura per te.  Ottieni il tuo preventivo gratuito! Inviaci una mail di richiesta preventivo indicando:

  • data di partenzae ritorno del viaggio
  • destinazione
  • date di nascita di tutti i viaggiatori
  • il codice fiscale del solo contraente di polizza

* Le presenti informazioni sono a carattere puramente informativo, non costituiscono contratto e non impegnano il broker o l’assicuratore per il quale valgono le condizioni contrattuali sottoscritte tra le parti. Leggere attentamente il fascicolo informativo di polizza prima della sottoscrizione.